Partecipazione Fiera GIS Piacenza

4833915kita_news-gis-fiera.jpg

Partecipazione Fiera GIS Piacenza

GIS EXPO, che si terrà a Piacenza, è la più grande fiera italiana dedicata ai veicoli e attrezzature per il sollevamento, movimentazione industriale e trasporti eccezionali. Il programma dell’evento fieristico prevede numerose conferenze e seminari inerenti agli sviluppi futuri del settore di trasporto eccezionale proposte dalle principali associazioni quali Aisem, Aite, Anfia, Anna, Anver, Assodimi, Assoporti, Assiterminal, Confetra, Finco, Inail, Ipaf e Union. Verranno trattati temi relativi alla sicurezza e alla formazione per l’utilizzo di macchinari per il sollevamento, organizzati da esperti di settore. Saranno presenti aziende costruttrici e importatrici di piattaforme aeree, gru ed autogru, sollevatori telescopici, ponteggi autosollevanti, trattori, rimorchi e semirimorchi per il trasporto eccezionale.

La fiera sarà promossa da vari sponsor e patrocini come il ministero delle industrie e dei trasporti, Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica(ANFIA) e il comune di Piacenza.

Per l’occasione ospiteremo in anteprima nello stand posizionato esternamente, i due nuovi marchi, produttori di semirimorchi carrelloni e veicoli destinati al trasporto eccezionale, entrati a far parte della gamma dei brand proposti da Key Road.

Un’occasione unica per presentarti ai nostri commerciali e capire insieme a loro le tue esigenze nel mondo del trasporto.

Contattaci alla mail info@keyroad.it per avere i tuoi ingressi gratuiti.

Vi Aspettiamo a:
Stand Esterno F27 e F33
Giovedi 3, Venerdì 4 e Sabato 5 Ottobre 2019
Piacenza Expo, Via Tirotti 11, Fraz. Le Mose, 29100 Piacenza

 

 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy